sabato 20 febbraio 2010

L'Emotivatore


Sono così stanco di sentire CAZZATE stereotipate, che ho deciso d'inventarne una io.

Essere sè stessi è facile, BASTA ESSERLO. Al giorno d'oggi però non è altrettanto facile svolgere tale ruolo, e cioè quello di essere sè stessi. Perciò, in aiuto di tutti coloro che non possono e/o non vogliono svolgere tale ruolo, concorrono (ma preferirei dire "incombono" ), quelli che io ho battezzato come "pedagoghi dell'ignoranza", qualcosa al di sopra delle possibilità di emilio fede, poiché quest'individuo è di sesso maschile, incapace di certe sottigliezze così elevate da essere solo alla portata di cervelli femminili.

L'Emotivatore è colui che può mettervi di fronte alle vostre lacune.
L'Emotivatore è colui che può illustrarvi quelle lacune; di conseguenza può farvi comprendere con che cosa avete riempito quelle lacune.
L'Emotivatore è un professionista che "emotiva", non crea emozioni, ma contribuisce a svilupparle, farle evolvere in voi, amplificarle.
L'Emotivatore è colui che può aiutarvi a farvi capire, che ciò che accade nel momento di sesso, è e deve restare relegato in quel momento (indirizzato ai maschi).
L'Emotivatore è colui che crea motivo ed emozione. Ma ha sufficiente spirito "femmineo", da non vantarsene.... (Questa la intenderanno solo le donne...)


Nessun commento: