venerdì 2 maggio 2014

Quando la stupidità riesce a far male




Ho trovato questa immagine in rete. Quella che vedete, è la dimostrazione di come un Movimento nato con le migliori intenzioni, possa danneggiarsi da solo, se nelle sue file si nascondono idioti che postano immagini come questa. E con quella didascalia. Il fanatismo si annida ovunque.

Posso riuscire a credere che qualche stupido del pd (magari cicchitto, o addirittura papa francesco per quel che può valere), abbia organizzato una messinscena per dare addosso al M5S (in questo periodo le tv di regime si stanno vergognosamente accanendo per infangare e diffamare in ogni modo i parlamentari pentastellati), posso anche credere che il tutto sia stato organizzato dallo stesso individuo che si è presentato a Servizio Pubblico. Se fossi ubriaco potrei anche credere che Beppe Grillo, tremonti e Harry Potter siano la stessa persona.

Ma nel momento in cui qualcuno - chiunque esso sia e quasiasi cosa pensi di sapere - afferma che Michele Santoro fà o è partecipe della tv di regime, quel qualcuno è un ignorante di dimensioni hitleriane.

Le amicizie possono iniziare e finire, sono fenomeni umani dopotutto. Michele Santoro e Beppe Grillo erano amici fino a qualche anno fa, non sono aggiornato sul gossip.

Ma chi osa insinuare che Michele Santoro faccia tv di regime, sa almeno chi è Michele Santoro? Sa che cosa ha dovuto affrontare nella sua carriera? Sa che cosa ha detto in faccia ai politici in più di un'occasione? Oppure chi osa insinuare queste cazzate, si limita a sparare a zero su chiunque non appena gli toccano il suo beniamino? Perché questo è fanatismo puro. Ovvero ignoranza+convinzione+mancanza di autocontrollo+iosonoioevoinonsieteuncazzo.

Prima di sparare a zero, documentatevi. Altrimenti gli azzimati comunistisindacalisti che s'illudono che il pd sia la vera democrazia, si sentiranno ancor di più in ragione di affermare che Beppe Grillo è un fascista, quando in realtà è sempre e solo un ex-democristiano MOLTO DELUSO. E continua a piacermi.

NON TOCCATE I VERI GIORNALISTI.

#TESTEDIMINKIA







Nessun commento: